Horror in the west by Joe R. Lansdale

Horror in the west by Joe R. Lansdale

autore:Joe R. Lansdale
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2016-02-01T20:34:50+00:00


VI

Non era ancora del tutto buio, ma quasi, e le dita dell’ombra si erano allungate sulla città, pronte a stringersi lentamente su di essa.

E coloro che camminano di notte erano quasi in città.

E nello stallaggio i cavalli tremavano nei loro box, roteavano gli occhi verso il soppalco e poi verso la scala mentre una forma ne scendeva, fluida come l’acqua.

VII

Lo sceriffo, nel suo ufficio, guardò fuori la strada sempre più buia e chiuse a chiave la porta.

Infilò il cappello nuovo e sedette alla scrivania, con la finestra sbarrata alle spalle, tirò fuori il whisky e un bicchiere e se ne versò una quantità generosa.

Quella sera non avrebbe effettuato il solito giro. Non ci pensava nemmeno. In effetti, era probabile che non lo facesse più. Stava pensando di trasferirsi. Magari nel Texas occidentale, o nell’Oklahoma. Voleva filarsela da Mud Creek, e al più presto.

Si riempì un altro bicchiere. Poi un altro.

Dannazione. Non riusciva nemmeno a ubriacarsi.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.